Descrizione
A seguito della convocazione dei comizi elettorali, per i referendum abrogativi dell’8-9 giugno 2025, si informa che le persone iscritte all’Albo degli scrutatori di seggio elettorale possono presentare la propria candidatura alla relativa nomina. L’impegno per tale incarico è dal sabato pomeriggio del 7 giugno 2025 a lunedì 9 giugno 2025 compreso.
La candidatura va inviata alla mail: anagrafe@comune.osiosotto.bg.it oppure presentando richiesta all’Ufficio Elettorale presso il comune di Osio Sotto negli orari di apertura al pubblico entro lunedì 12 maggio 2025.
La conferma della nomina verrà comunicata con notifica del messo comunale dal 19 maggio 2025 in poi.
Le persone interessate, ma non iscritte all’albo degli scrutatori, possono fare comunque richiesta e verranno inseriti in un elenco suppletivo che verrà utilizzato nel caso in cui risultino dei posti vacanti a seguito di indisponibilità degli iscritti all’albo o per assenze nei giorni in cui si svolgono le elezioni.
Per ulteriori informazioni ci si può rivolgere all’Ufficio Elettorale del comune di Osio Sotto negli orari di apertura al pubblico, oppure scrivendo alla mail sopra indicata o telefonando al 035-4185903-962.
Contenuti correlati
Ultimo aggiornamento: 23 aprile 2025, 08:52