La Festa

Una creazione teatrale per i vent’anni del presidio medico SANDONATO

Data inizio :

21 settembre 2024

Data fine:

21 settembre 2024

La Festa

Descrizione

Con Cristina Ravasio, Elena Maggioni, Paola Frisoli, Rossella Rota, Rosi Pelicioli, Silvia Gualandris, Valentina Gritti. A cura di Silvia Briozzo

C’è aria di festa. Un compleanno importante da celebrare. Insieme. La memoria si fa presente e si comincia ricordare. Vent’anni di entusiasmi, condivisioni, legami, fatiche e progetti. Vent’anni di sguardi lunghi e accoglienti, di una comunità viva che si spende con accuratezza non per fornire solo prestazioni ma per creare relazioni.

Una creazione corale scritta e interpretata da sette donne coraggiose che alla SANDONATO hanno dato e danno una parte importante della loro vita e dei loro pensieri.

Sette donne che danno voce a tutte le persone che, pur non essendo sul palco, alla SANDONATO sono vicine, per lavoro o necessità. Sette donne che raccontano storie straordinarie fatte di cura quotidiana. Storie che hanno bisogno di voci sincere e orecchie attente che si incontrano. Storie che fanno sorridere, che incantano, che commuovono, che uniscono. Le storie sono proprio come la vita, non è mai come t’aspetti che sia.

Lo spettacolo sarà in scena sabato 21 settembre 2024 alle ore 21.00 presso la Sala della Comunità Monsignor Vincenzo Savio di Osio Sotto (sala dell’Oratorio)

L’accesso è su prenotazione fino ad esaurimento posti.

Per le prenotazioni, Chiamare al numero 0354185433 dalle ore 10 alle 16.30 da lunedì 16 settembre a sabato 21 settembre 2024

A tutta la cittadinanza

21 set

set

Sala della Comunità

Via Sant'Alessandro, 1, 24046 Osio Sotto BG, Italia

San Donato S.r.l. : 035 4185433

LA FESTA SanDonato

Ultimo aggiornamento: 10 settembre 2024, 15:07

Quanto sono chiare le informazioni su questa pagina?

Grazie, il tuo parere ci aiuterà a migliorare il servizio!

Quali sono stati gli aspetti che hai preferito?
Dove hai incontrato le maggiori difficoltà?
Vuoi aggiungere altri dettagli?